lunedì 19 ottobre 2009

Una serie di irresistibili strafalcioni grammaticali

 

Leggete questa serie di divertentissimi strafalcioni grammaticali e chissà se sei proprio tu l’autore di uno di questi capolavori :O)

1. Mi puoi disinnescare la segreteria telefonica?
2. Soffro di vene vorticose.
3. Di fronte a queste cose rimango putrefatto!
4. In farmacia: Puoi darmi un ‘una tantum’?
5. Quando muoio mi faccio cromare.
6. Arriva il treno, hai blaterato il biglietto?
7. Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il
dono dell’obliquità!
8. Un’onda anonima ha travolto i surfisti.
9. Almeno l’itagliano… sallo!
10. Basta! Vi state coagulando contro di me!
11. E’ nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo!
12. Anche l’occhio va dalla sua parte…
13. Non so a che santo riavvolgermi.
14. Avete i nuovi telefonini GPL?
15. Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
16. Prima di operarmi mi fanno un’ autopsia generale.
17. Vorrei un pacco di cotone idraulico.
18. Abbiamo mangiato la trota salmonellata.
19. Vorrei un’aspirina in supposte effervescenti.
20. Vorrei una maglia con il collo a volpino.
21. Devo andare dall’otorinolalinguaiatra.
22. Ho visitato palazzo degli infissi a Firenze.
23. Vorrei una pomata per l ‘Irpef.
24. Se lo sapevo glielo divo!
25. Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell’Orzoro.
26. Tu non sei proprio uno sterco di santo.
27. Tu l’hai letto il fu Mattia Bazar?
28. E’ andato a lavorare negli evirati arabi.
29. Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi.
30. A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata.
31. Mia nonna ha il morbo di Pakistan.
32. La mia auto ha la marmitta paralitica.
33. Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio.
34. Sono momentaneamente in stand-bike.
35. Che lingua si parla in Turchia? Il turchese.
36. Davanti alla sua prepotenza resto illibato.
37. Scendi il cane che lo piscio.
38. Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica.
39. C’è? una peluria di operai.
40. E’ inutile piangere sul latte macchiato.
41. Sono sempre io il cappio espiatorio
42. Beviamo una Magnum di Kruger.
43. Signora, vorrei 100 grammi di prosciutto senza polistirolo.
44. Mi sono fatta il Leasing al viso.

Io penso che almeno una (speriamo solo una) di queste frasi storiche sia uscita anche dalla mia bocca. Non ci si può fare niente, non siamo tutti Dante Alberghiero :O).

 

 

Grazie per aver avuto la pazienza di "ascoltarmi", è stato bello chiacchierare con te!

Se hai ancora voglia di chiacchierare guarda qui:

@ Giorni di ordinaria follia nei call center

@ Anche le mamme perdono la pazienza

@ La preghiera del marito che lavora…

@ Fonts meravigliosi

@ Cartelli e segnali stradali divertenti

@ Interrogazioni impossibili!

@ Le pubblicità più divertenti del web

@ Video annuncio: Cerco un Uomo! Questa è la merce!

@ Guardate questo video dove un gatto fa qualcosa di molto “umano”

@ Mai giudicare senza conoscere! Un divertente video ci aiuta a capire

@ Le barzellette – Sicilia

@ Video divertente sugli inconvenienti di un seno prosperoso

@ Le pubblicità più divertenti del web


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

eberti ha detto...

Quando il proprio mestiere é il linguista certe cose fanno rabbrividire per non sbagliare scegliete i ttaduttori giusti www.lipsie.com

Related Posts with Thumbnails